TikTok, l’app vietata ai dipendenti pubblici in Italia: l’ipotesi del Governo

di palermolive.it - 2 anni fa

TikTok potrebbe essere vietato ai dipendenti pubblici in Italia. Così ha dichiarato il Ministro della Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, dopo la decisione della Commissione Europea. Quest’ultima ha infatti ‘bandito’ l’applicazione per tutti i dipendenti della Commissione europea e del Consiglio europeo.  L’ipotesi del Governo italiano L’ipotesi al vaglio del Governo, secondo quanto riporta La…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TikTok, l’app vietata ai dipendenti pubblici in Italia: l’ipotesi del Governo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Bergamo, ore 21.43. Alla fine l’arbitro Paride Tremolada, al terzo sopralluogo personale e al quarto dei due capitani, Marten de Roon e Patrick Cutrone, ha deciso l’inevitabile: Atalanta-Como si rinvia alle 20.45 di domani, martedì 24 settembre. Il posticipo della quinta giornata di serie A, del resto, era parso a rischio fin dalla bomba…

9 ore fa

]]> Ha ufficialmente preso il via  “A Braccia Aperte”, un progetto volto a contrastare la povertà educativa e la dispersione scolastica nelle aree del Mezzogiorno, con particolare riferimento al comune di Adrano. L’iniziativa, della durata di 24 mesi, è finanziata dall’Unione Europea all’interno del programma NextGenerationEU per l’annualità 2023, nell’ambito del Piano Nazionale di…

9 ore fa

Solo adesso arriva la notizia dell’addio definitivo di Miguel Bosè, da un po’ di tempo era sparito, ecco la verità.  All’anagrafe Luis Miguel Luchino Gonzalez Dominguin, ma tutti lo conoscono semplicemente come Miguel Bosè. Classe 1956 è un cantante, autore, attore e ballerino di origini spagnole, ma naturalizzato italiano. Proprio l’Italia per molto tempo…

9 ore fa

Lo stadio Diego Armando Maradona sarà pieno anche giovedì sera per la gara di sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. I prezzi erano bassissimi, come da tempo capita spesso al club partenopeo, che è il club di prima fascia che pratica nettamente i prezzi più economici per i propri tifosi.…