]]> Francesco Schettino, l’ex comandante della Costa Concordia, ha avanzato la richiesta di semilibertà, avendo già scontato la metà della pena di 16 anni inflittagli per il naufragio della nave da crociera avvenuto tra il 12 e il 13 gennaio 2012. Il Tribunale di Sorveglianza di Roma valuterà l’istanza il prossimo 4 marzo, decidendo…
di gds.it - 3 ore fa
Dopo più di un anno, Tina Rispoli, accusata di concorso esterno in associazione mafiosa e partecipazione finalizzata al contrabbando di sigarette, lascia il carcere. Infatti, alla moglie del cantante neomelodico Tony Colombo sono stati concessi gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico dal Gip del tribunale di Napoli, Ivana Salvatore. La Dda ha dato parere favorevole all’istanza di attenuazione della misura cautelare del carcere inoltrata dagli avvocati. La…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Tina Rispoli lascia il carcere: la moglie di Tony Colombo va ai domiciliari con il braccialetto elettronico è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».
Condividi su