Tir colpisce il sottopassaggio, il rimorchio va a fuoco: paura nella notte a Termini Imerese

di palermolive.it - 2 ore fa

Paura nella notte nella zona industriale di Termini Imerese, dove un tir è andato a fuoco per ragioni ancora da chiarire. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco che hanno messo l’area in sicurezza e che hanno provveduto a domare le fiamme. In corso le indagini sul rogo. Secondo un prima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tir colpisce il sottopassaggio, il rimorchio va a fuoco: paura nella notte a Termini Imerese è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Trentasette anni, definito «L’artigiano dell’impasto» o «Maestro della cottura», Carmine Pellone conferma in Sicilia, allo Sfincione Fest di Bagheria, la sua passione e maestria per l’arte bianca. È questo il profilo del vincitore del Campionato nazionale Pizza dell’Identità. Carmine Pellone da sempre ha le idee chiare: unire tradizione ed evoluzione della tecnica degli impasti.…

3 minuti fa

Mercoledì 18 dicembre alle 11,30 all’Hotel Villa Igiea, salita Belmonte 32, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di «Italy for Weddings – The Event», in programma per la prima volta a Palermo dal 18 al 21 febbraio 2025. Si tratta del più importante appuntamento nazionale dedicato all’industria del destination wedding…

3 minuti fa

Il 5 maggio 1924, 100 anni addietro, il Duce Benito Mussolini sbarca a Palermo nello scenario incantevole della Marina, sotto l’arco di Porta Felice e riceve l’abbraccio impetuoso ed entusiastico del popolo palermitano, scrive il giornale L’Ora. Il Capo del governo viene per la prima volta a Palermo. Una visita grondante retorica. Alta società…

13 minuti fa

Dopo che lo scorso lunedì 9 dicembre gli operai della Rap, svuotando i cassonetti all’angolo tra via Cuba e corso Calatafimi, hanno constatato che uno di questi contenitori per i rifiuti aveva uno squarcio sul fondo rendendolo inutilizzabil. Gli stessi operai lo hanno riposto sottosopra sul marciapiedi rendendo quest’ultimo impraticabile e costringendo i pedoni…

13 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Partono i piani riabilitativi individualizzati per i pazienti affetti da gravi disturbi, in cura presso il Dipartimento salute mentale dell’Asp 6 di Palermo. È stato pubblicato infatti l’avviso pubblico (finanziato con…