TMW: “Palermo-Spezia: Soleri-Nikolaou definitivi, Aurelio in prestito. Atteso ok da Manchester”

di ilovepalermocalcio.com - 2 giorni fa

Il Palermo lavora con lo Spezia per concludere un paio di operazioni in entrata e in uscita. Come scrive Alessio Alaimo su “TMW” i contatti sono continui per lo scambio Soleri- Nikolaou, dovrebbe però cambiare la formula del trasferimento. Se prima era stato ipotizzato uno scambio di prestiti con diritto di riscatto, adesso si lavora per entrambi i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «TMW: “Palermo-Spezia: Soleri-Nikolaou definitivi, Aurelio in prestito. Atteso ok da Manchester” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Condividi La Guardia di Finanza di Catania ha eseguito l’applicazione di misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di 9 persone tra Dirigenti sanitari, rappresentanti di aziende fornitrici di dispositivi medici e organizzatori di eventi medico-scientifici. Sono accusati a vario titolo di falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale e corruzione per atti contrari ai…

7 minuti fa

PALERMO – “Squadra che vince non di cambia”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, risponde ai cronisti a margine della conferenza stampa sulla nuova stagione del Teatro Massimo che si tiene a Villa Igiea. Ad agosto scadrà il mandato dell’attuale sovrintendente, Marco Betta. La risposta del sindaco conferma la sua intenzione, da presidente…

7 minuti fa

]]> Alla luce della votazione odierna, con la quale la Camera dei Deputati ha bocciato la mozione di riconoscimento dello Stato di Palestina, consci del principio di democraticità, il Movimento Siciliano d’Azione comunica categoricamente di non accettare una decisione estremamente impopolare in Sicilia, e provvede a lanciare una proposta: prenda iniziativa il Parlamento Siciliano,…

12 minuti fa

]]> La Guardia di Finanza di Catania ha dato esecuzione nelle province di Catania, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Perugia all’applicazione di misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di 9 persone, tra cui 4 Direttori di Unità Operative Complesse, Dipartimenti di Aziende Ospedaliere delle province della Sicilia orientale, 3 rappresentanti di società di…