Toni Matranga denuncia i conduttori del podcast Egoriferiti: “Da mesi mi stanno diffamando”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Toni Matranga, attore comico palermitano del programma televisivo di Rai2 “Made in Sud”, porta in tribunale Vassily Sortino e Giuseppe Cardinale, autori del podcast “Egoriferiti”. I due conduttori, da settimane, lo hanno reso bersaglio di una gag che vede il suo volto stampato su un salvadanaio messo a disposizione degli ospiti del talk social…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Toni Matranga denuncia i conduttori del podcast Egoriferiti: “Da mesi mi stanno diffamando” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Anche quest’anno ritorna a Palermo “ArtisticaMente – Fiera di artigianato e del Regalo di Natale”. Una vetrina per artisti provenienti da tutto il territorio siciliano presenteranno le proprie creazioni, immersi in una accogliente atmosfera natalizia, nella splendida cornice di Palazzo Pantelleria Varvaro, con affaccio su piazza San Domenico.  Ci saranno tantissime idee regalo per…

8 minuti fa

Sembra quasi un paradosso, ma per comprendere meglio cosa abbia spinto Toni Matranga, noto attore comico palermitano, presentatore di Made in Sud, a portare in tribunale due podcaster per una gag, bisognerà aspettare che un giudice emetta una sentenza. Al momento “scelgo il silenzio – ha infatti replicato il comico alla stampa -. Racconterò…