Toni: «Miccoli? Io migliore». Il fratello dell’ex 10 del Palermo si infuria: «Paragonarti a lui è un sacrilegio»

di gds.it - 5 mesi fa

Luca Toni si reputa migliore di Fabrizio Miccoli e scatta l’ira del fratello dell’ex numero 10 rosanero.  Il campione del mondo 2006, ospite dello youtuber Il Pengwin, rispondendo ad una domanda tra chi dei due ex rosanero fosse migliore, prima ha sottolineato che i due hanno giocato insieme e poi ha confessato di essere…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Toni: «Miccoli? Io migliore». Il fratello dell’ex 10 del Palermo si infuria: «Paragonarti a lui è un sacrilegio» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Continuano le visite con gli orari invernali alla catacomba paleocristiana di Porta d’Ossuna, aperta sabato e domenica. Si tratta di un tour tra i cunicoli della Palermo sotterranea alla scoperta della storia dei primi cristiani e di antiche leggende della città. Il grande cimitero sotterraneo sarà aperto al pubblico nelle ore pomeridiane, con l’organizzazione di…

22 minuti fa

Riccardo Hartl sorrideva sempre, aveva una parola gentile per chiunque. Distribuiva gioia di vivere, anche quando il corpo – nella fatica estrema della corsa – chiedeva pietà, tirava fuori aneddoti e coinvolgeva chiunque. Riccardo Hartl non c’è più. Si è spento a 60 anni negli scorsi giorni. Ha lottato ma si è dovuto arrendere.…

22 minuti fa

Nella marcia di avvicinamento al match di domenica contro la Sampdoria al ‘Barbera’, da Palermo arrivano le parole di Jacopo Segre, centrocampista della compagine rosanero ai microfoni di TRM: «Niente tristezza e pianti, bisogna guardare avanti. Possiamo fare di più, lo sappiamo tutti. C’è grande positività e voglia di vincere. Giocare al ‘Barbera’ è bellissimo, […]