Topi al liceo Meli, la replica di un docente agli studenti: “Il luogo in cui è stato immortalato il roditore è al di fuori dell’edificio”

di palermotoday.it - 7 ore fa

“Come potete vedere il luogo in cui è stato immortalato il piccolo roditore si trova al di fuori dell’edificio, in contiguità con innumerevoli spazi verdi e con la pubblica strada. Purtroppo il personale del liceo non è sufficiente a tenere sotto controllo l’intera città. Assodato che i monatti non circoleranno nella nostra agorà tanto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Topi al liceo Meli, la replica di un docente agli studenti: “Il luogo in cui è stato immortalato il roditore è al di fuori dell’edificio” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

]]> Si è concluso con il mese di gennaio un periodo di intense attività per l’Associazione Esperanto Nebrodi, sempre impegnata in iniziative a favore del dialogo tra le confessioni religiose ed i popoli. Il sodalizio con sede a Capo d’Orlando ha infatti assegnato, in occasione della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, la medaglia ecumenica…

29 minuti fa

]]> ENNA – Grande partecipazione e interesse per il IV Seminario di studi “Embodied Education e Didattiche Disciplinari”, che si è tenuto venerdì 31 gennaio all’Università degli Studi di Enna Kore. L’iniziativa è stata promossa dal Dipartimento di Studi Classici, Linguistici e della Formazione e ha visto la partecipazione di numerosi docenti, ricercatori e…

34 minuti fa

]]> Il 3 Febbraio di ogni anno si festeggia San Biagio, vescovo e martire, protettore della gola e degli otorinolaringoiatri, dei veterinari e delle attività agricole. Passò la giovinezza fra gli studi, dedicandosi in modo particolare alla medicina. Divenuto vescovo, si occupò della cura sia fisica che spirituale della gente, compiendo, secondo la tradizione,…