Topi e scarafaggi al Cannizzaro, la rabbia degli studenti: “Vogliamo studiare in un ambiente salubre”

di palermotoday.it - 23 ore fa

Da più di una settimana il liceo Cannizzaro è alle prese con un’infestazione di topi e scarafaggi, una situazione allarmante che sta rendendo difficile la vita scolastica per studenti e personale. Nonostante le segnalazioni, la preside ha deciso di mantenere la scuola aperta e di programmare la disinfestazione e derattizzazione per venerdì 15 pomeriggio,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Topi e scarafaggi al Cannizzaro, la rabbia degli studenti: “Vogliamo studiare in un ambiente salubre” è apparso 23 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia si sofferma sul progetto della piscina al Conca d’oro. Il progetto della piscina firmata da Andrea Zamparini, che sorgerà dietro il centro commerciale Conca d’Oro, è finalmente pronto per partire. Dopo lunghe trattative, il Comune ha firmato la convenzione che concede il terreno alla società per costruire…

3 minuti fa

]]> L’Assemblea Regionale Siciliana ha dato il via libera alla Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza regionale (Defr) per il periodo 2025-2027, insieme a due ordini del giorno presentati dai deputati PD Giovanni Burtone ed Ersilia Saverino. L’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, ha illustrato il documento in aula, sottolineando la solidità…

10 minuti fa

Incidente sull‘autostrada A19 “Palermo-Catania”, in direzione del capoluogo etneo. Poco prima dello svincolo di Casteldaccia due auto si sono scontrate per ragioni ancora da chiarire. Non si conosce l’eventuale presenza di feriti né le loro condizioni. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco. I veicoli occupano al momento quasi l’intera carreggiata, mandando in…