Topi morti in strada, rifiuti e sporcizia ovunque, otto volontari ripuliscono il quartiere di Bonagia

di blogsicilia.it - 4 giorni fa

]]> C’è chi si è abituato alla “munnizza” e al poco decoro che ha sempre portato Palermo ad essere, purtroppo, una delle città più sporche d’Italia. Poi, invece, c’è chi decide, per amore del proprio quartiere e dell’ambiente, di munirsi di guanti, zappe e scarponi e ripulire alcune zone della città. E’ a Bonagia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Topi morti in strada, rifiuti e sporcizia ovunque, otto volontari ripuliscono il quartiere di Bonagia è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> RAGUSA – Matteo Garrone, uno dei più acclamati registi italiani contemporanei, sarà il primo protagonista indiscusso della 28esima edizione del Costaiblea Film Festival che svolgerà dal 19 al 22 settembre interamente a Marina di Ragusa. Garrone, che sarà al festival venerdì 20 settembre, vincitore di numerosi premi, tra cui il David di Donatello…

8 minuti fa

]]> RAGUSA – Sarà dedicata al Giubileo 2025, con una profonda riflessione tra l’uomo e il sacro grazie al teatro e alla narrazione, la terza edizione del festival “Ragusa dietro il sipario” che, promosso dall’associazione “Donnanfugata 2000” con la direzione artistica di Vicky DiQuattro e il coordinamento di Costanza DiQuattro e Paolo Verri, torna…