Torino-Parma 0-0 ma gli ospiti devono ringraziare un super Suzuki

di gds.it - 2 giorni fa

Arriva un altro 0-0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male in quello che, dopo il successo del Cagliari, è diventato uno scontro-salvezza. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni («Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata» e «Grazie Aldo, lo scudetto del ’76 porta anche…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torino-Parma 0-0 ma gli ospiti devono ringraziare un super Suzuki è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Le frodi creditizie continuano a rappresentare una sfida rilevante per il settore del credito, in particolare per il credito al consumo. Secondo l’analisi dell’Osservatorio Crif – Mister Credit sulle frodi creditizie, nel primo semestre del 2024 in Italia si sono registrati oltre 17.200 casi (+ 0,6% rispetto allo stesso periodo del 2023), con…

5 minuti fa

Una passeggiata dedicata al tema del viaggio raccontato attraverso gli occhi delle donne, in una prospettiva che intreccia storie di esplorazioni, lotte contro gli stereotipi di genere e itinerari di libertà. Grazie a diari, lettere, impressioni e testimonianze delle viaggiatrici del passato – pioniere in un mondo dominato dagli uomini – l’itinerario si propone…

41 minuti fa

]]> Mattia Cossettini, un bambino di 9 anni di Tricesimo, in provincia di Udine, è morto a Marsa Alam, in Egitto, a causa di un malore improvviso. La famiglia friulana era in vacanza dal 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia il 9 gennaio. Cos’è successo? Secondo le ricostruzioni, il piccolo Mattia ha…