Torna in mare a Porticello la tartaruga Rachele, curata dopo aver ingerito un amo da pesca

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Nell’ambito delle iniziative promosse sul territorio per la ricorrenza della Giornata del Mare, la guardia costiera di Porticello ha organizzato il rilascio in mare di un esemplare di tartaruga marina Caretta Caretta. La manifestazione si è svolta il 10 aprile sulla spiaggia di Sant’Elia, nel Comune di Santa Flavia, alla presenza di una rappresentanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna in mare a Porticello la tartaruga Rachele, curata dopo aver ingerito un amo da pesca è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Ancora violenza a Palermo, in via Danae, nella zona di Mondello-Valdesi, dove un acceso diverbio tra vicini di casa è degenerato in una rissa culminata con un accoltellamento. A farne le spese sono stati un uomo di 40 anni e suo figlio di 18, entrambi feriti da giovane, anche lui 18enne, che abita in…

39 minuti fa

Non è da escludere che il futuro sia questo, si parla sempre più spesso di reddito universale. La sperimentazione è partita.  L’idea del reddito universale, noto anche come reddito di base incondizionato, consiste nella corresponsione periodica e incondizionata di una somma di denaro a tutti i cittadini di una determinata area geografica, indipendentemente dal…