Torna la Pasqua solidale di Aslti, stand nelle piazze siciliane

di palermotoday.it - 17 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Torna l’ appuntamento con “La Pasqua solidale di Aslti”, l’associazione siciliana per la lotta contro le leucemie e i tumori infantili, a Palermo per due domeniche consecutive: il 6 e il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna la Pasqua solidale di Aslti, stand nelle piazze siciliane è apparso 17 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo ha preso parte al meeting ECA (European Club Association) che si è tenuto questa settimana a Belgrado, in Serbia. A rappresentare il club rosanero è stato l’amministratore delegato Giovanni Gardini, insieme a dirigenti di altri 25 club europei. Come riportato, l’incontro ha visto la partecipazione di 30 rappresentanti provenienti da 26 squadre,…

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 5 Aprile 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

Una Sicilia arretrata fra sanità pubblica a rischio, mafia, politica e arretramento infrastrutturale. E’ un’isola in difficoltà quella descritta da Paolo Borrometi. Il vice direttore dell’Agi descrive, dal suo punto di vista, un’isola impietosa con i suoi cittadini. Borrometi, “sanità pubblica a rischio per privilegiare i privati” “In questo Paese purtroppo si sta smettendo…

32 minuti fa

Per fermare il miglior attacco della categoria servirà una prestazione ai limiti della perfezione. Come evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, solo Spezia e Sampdoria sono riuscite a lasciare a secco il Sassuolo in questa stagione. Il Palermo sa di avere gli uomini e i mezzi per provare a rendere meno incisivo possibile…