Torna la Targa Florio: la 106esima edizione della corsa su strada più antica del mondo

di siciliafan.it - 3 anni fa

Tutto pronto per la 106esima edizione della Targa Florio. Appuntamento il 6 e 7 maggio 2022. Si parte venerdì 6, da Termini Imerese. LA corsa sarà articolata su tre prove: il Campionato Italiano Assoluto Rally, il Campionato Italiano Auto Storiche e la Coppa Rally di Zona 8. La 106esima edizione della Targa Florio «Continuate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna la Targa Florio: la 106esima edizione della corsa su strada più antica del mondo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato una perquisizione in un garage di via Bergamo, a Gela, dove è stato trovato un grosso quantitativo di droga. L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un giovane che, con fare sospetto, aveva fatto ingresso all’interno del locale e dopo alcuni minuti era uscito con in…

14 minuti fa

È morta suor Paola, personaggio molto conosciuto nel mondo del calcio e tra i tifosi della Lazio per le sue partecipazioni televisive in veste di tifosa biancoceleste. La religiosa, al secolo Rita D’Auria, aveva 77 anni. Si è spenta a Roma. È diventata famosa grazie alle sue apparizioni nella trasmissione della Rai, «Quelli che il […]

14 minuti fa

È morto a Los Angeles all’età di 65 anni Val Kilmer, l’attore di Hollywood celebre per numerosi ruoli tra cui quelli da protagonista nei panni di Jim Morrison e Batman. La causa è stata la polmonite, ha detto sua figlia, Mercedes Kilmer, come riferisce il New York Times. All’attore, nato a Los Angeles il…

14 minuti fa

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano e dalla Procura della per i minorenni, sta dando esecuzione a numerosi provvedimenti restrittivi anche a carico di soggetti stranieri. L’operazione – spiega la Polizia – nasce da un’attività di indagine sistematica sul fenomeno delle rapine e dei furti con strappo commessi da giovani stranieri…