Torna operativo l’aeroporto di Palermo, presidente Gesap: “Bomba d’acqua di portata straordinaria” – IL VIDEO

Un'ondata di maltempo si è abbattuta sull'aeroporto di Palermo, trasformando la notte in una corsa contro il tempo per ripristinare i servizi. Allagamenti e un blackout hanno messo a dura prova la struttura, costringendo alla cancellazione o al dirottamento di numerosi voli. Grazie all'impegno dei soccorritori e del personale aeroportuale, l'aeroporto è riuscito a riaprire e garantire l'assistenza ai passeggeri. Ecco le immagini di quanto accaduto e il punto di Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Un’ondata di maltempo si è abbattuta sull’aeroporto di Palermo, trasformando la notte in una corsa contro il tempo per ripristinare i servizi. Allagamenti e un blackout hanno messo a dura prova la struttura, costringendo alla cancellazione o al dirottamento di numerosi voli. Grazie all’impegno dei soccorritori e del personale aeroportuale, l’aeroporto è riuscito a riaprire e garantire l’assistenza ai passeggeri. Ecco le immagini di quanto accaduto e il punto di Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società che gestisce l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torna operativo l’aeroporto di Palermo, presidente Gesap: “Bomba d’acqua di portata straordinaria” – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Sono ancora poco chiare le dinamiche di un incidente che ha causato il ferimento grave di un bimbo di quattro anni a Palermo. La notizia è di uno scontro tra un’auto e uno scooter elettrico avvenuto a Boccadifalco. Da ciò che trapela, pare che il bimbo fosse con un adulto sul mezzo a due…

9 ore fa

Intervento congiunto del Soccorso alpino e speleologico siciliano e dell’82° Centro Sar (Search & Rescue) dell’Aeronautica militare a Cefalù, per recuperare una turista straniera infortunata, una ventiduenne francese in escursione insieme a un’amica sulla Rocca che sovrasta la cittadina normanna. Nei pressi del tempio d Diana, è scivolata procurandosi la sospetta frattura scomposta della…