Tornano gli acquazzoni in Sicilia, allerta gialla in tre province ma caldo afoso a Catania

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Dal caldo all’allerta gialla per gli acquazzoni. In poche ore. Gli effetti di Circe si fanno sentire anche in Sicilia dove sono attesi temporali sulla zona settentrionale. Ma rimane il caldo afoso a Catania con una massima percepita di 37 gradi e conseguente bollino giallo. Instabilità nelle in buona parte della Sicilia con un peggioramento…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornano gli acquazzoni in Sicilia, allerta gialla in tre province ma caldo afoso a Catania è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia, una terra ricca di storia e tradizioni culinarie, si tramandano ricette che raccontano le radici profonde di questa regione. Tra queste, il cosiddetto “finto cous cous” dolce si distingue per il suo sapore unico che unisce…

8 ore fa

]]> Tipo segnalazione: Pericolo Nuove piogge a Palermo e nuove voragini per le strade. La voragine in foto si trova al centro della carreggiata in via Gaetano La loggia 1, davanti l’ingresso del policlinico universitario di neurologia e psichiatria ed è un pericolo sia per le auto, che per le moto e monopattini. Spero…

9 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Caterina Meli, consigliera comunale di Forza Italia, richiama l’attenzione di Amg Energia sulla situazione dell’illuminazione pubblica nella zona di Valdesi, dove le recenti piogge hanno creato forti disagi. L’area particolarmente trafficata,…

9 ore fa

Scontro all’interno dell’Anci Sicilia. Giulio Tantillo, presidente del Consiglio comunale di Palermo, nonché componente dell’ufficio di presidenza dell’associazione regionale dei Comuni, contesta quanto dichiarato in una nota diffusa dal presidente Paolo Amenta al termine del Consiglio regionale tenutosi questa mattina per analizzare i contenuti della finanziaria regionale. Proprio la finanziaria era stata al centro di una…