Tornerà il festino di Santa Rosalia dopo due anni di stop, la promessa di Lagalla – VIDEO

"Cominceremo a lavorarci fin da subito. Ma ho l'obbligo di informarvi sullo stato dell'arte: gli attuali inquilini di Palazzo delle Aquile non hanno ancora mosso un dito. Non c'è nulla di organizzato. Non hanno stanziato un euro. Forse, perché sanno che non saliranno più sul carro". Ecco la promessa del candidato Sindaco Lagalla… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Cominceremo a lavorarci fin da subito. Ma ho l’obbligo di informarvi sullo stato dell’arte: gli attuali inquilini di Palazzo delle Aquile non hanno ancora mosso un dito. Non c’è nulla di organizzato. Non hanno stanziato un euro. Forse, perché sanno che non saliranno più sul carro”. Ecco la promessa del candidato Sindaco Lagalla… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tornerà il festino di Santa Rosalia dopo due anni di stop, la promessa di Lagalla – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Musica, ambiente e tanto lavoro: è questo quello a cui puntano i ragazzi dell’associazione palermitana Rock10eLode che, con il progetto Germogli di note: coltiviamo la sostenibilità attraverso la musica e la rigenerazione urbana, vogliono darsi da fare. E così, volontari, cittadini, istituzioni e chiunque vorrà potrà partecipare a questo percorso – finanziato dal Corpo…