“Torniamo insieme e ritira la denuncia altrimenti ti sfregio”, arrestato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Continui atti persecutori e continue minacce nei confronti della ex compagna. Per questo la Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare emessa dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica di Gela. Secondo quanto ricostruito, l’uomo ha più volte chiesto alla vittima di ritirare la denuncia a suo carico e di tornare insieme…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Torniamo insieme e ritira la denuncia altrimenti ti sfregio”, arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato un 33enne, con precedenti penali, presunto responsabile della tentata rapina, avvenuta nella mattinata di ieri presso l’agenzia bancaria Unicredit di Terme Vigliatore. A seguito di una telefonata pervenuta alla Centrale Operativa, i Carabinieri hanno effettuato un intervento a Terme Vigliatore, presso la…

26 minuti fa

Ore 15:00 – CALCIO D’INIZIO Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Cesena, gara valevole per la 6ª giornata del Campionato di Serie BKT 24-25 in programma alle ore 15:00. PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Pierozzi; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Mariano. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 9 Brunori, 14 Vasic,…

31 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Cesena, valevole per la 6ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. PALERMO: 1 Desplanches, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre (Cap.), 10 Ranocchia, 11 Insigne, 18 Nedelcearu, 20 Henry, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 43 Nikolaou. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, […]