Toro, panico e adrenalina vi bloccano davanti alle decisioni importanti: l’oroscopo di domani, domenica 8 settembre

di gds.it - 1 settimana fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 8 settembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Fate attenzione ai trabocchetti tesi dalla sfortuna, in altre parole a dove mettete i piedi, a come parcheggiate l’auto, ai ritardi dei mezzi pubblici… La volontà e la determinazione profuse, prima o poi vi porteranno a un risultato soddisfacente. Toro. 21/4 –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Toro, panico e adrenalina vi bloccano davanti alle decisioni importanti: l’oroscopo di domani, domenica 8 settembre è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Esordio in campionato (serie C1, girone A) col botto per il Palermo Calcio a 5: la compagine rosanero, infatti, si impone con un roboante 1-5 in casa della Merlo C5. Ottimo inizio…

9 minuti fa

Parcheggi selvaggi in via Gino Marinuzzi. Malgrado una segnaletica molto visibile, gli automobilisti sene infischiano altamente. Sarebbe auspicabile un controllo continuo a tutea di invalidi e bambini, costretti a camminare per strada non potendo usare il marciapiede. Spero che nessuno si faccia male e che il comandante della polizia municipale intervenga in breve tempo.

10 minuti fa

La foto immortala la situazione alle 13 di oggi, lunedì 16 settembre, in via Pasolini all’angolo con via Lascaris.  I residenti chiedono la pulizia dell’area e lo spostamento dei cassonetti: la Rap risponde aumentando il numero di cassonetti ma senza pulire un bel niente. I controlli non esistono e l’ormai famoso “netturbino abusivo” ha ripreso…

14 minuti fa

Blitz Antimafia tra Alcamo e Calatafimi. L’operazione ha portato all’arresto di dieci persone tra cui l’ex senatore di Alcamo Antonino Papania. Tra i diversi oggetti sequestrati dagli agenti della squadra mobile, rinvenuta anche una vecchia videocassetta Vhs con la scritta, sull’etichetta, “Mafia”. Trovate anche fotocopie di assegni. E poi droga e armi, molte munizioni…