Torroncini, manna e cannoli siciliani di Fiasconaro conquistano oltre 55 mila turisti italiani e stranieri

di gds.it - 3 giorni fa

Cannoli di ricotta, teste di turco, cubaite e torroncini, ma anche granite agli agrumi – da abbinare rigorosamente alle brioche e ai gelati artigianali, sfilano invitanti fra le vetrine e i tavolini all’aperto del Bar Fiasconaro, nel cuore del borgo medioevale di Castelbuono, in provincia di Palermo nella centralissima piazza Margherita. Una vera mecca…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Torroncini, manna e cannoli siciliani di Fiasconaro conquistano oltre 55 mila turisti italiani e stranieri è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Palermo 8 luglio 2024 – La Fiom ha incontrato l’assessore all’Urbanistica Maurizio Carta, presso la sede dell’assessorato Città storica, al Foro Italico, per ribadire la posizione del sindacato sui progetti che saranno portati avanti sulle aree ex Fincantieri, di proprietà di Cassa depositi prestiti.  Le quattro aree in questione, limitrofe allo stabilimento, sono…

23 minuti fa

]]> “Il documento politico approvato al Consiglio nazionale di Forza Italia riafferma e rilancia il nostro Dna moderato, liberale, riformatore, in piena continuità con la nostra identità storica e con il percorso svolto nell’ultimo anno, dalla scomparsa del presidente Berlusconi alle elezioni europee. Forza Italia è il partito della crescita, che trova il suo…