Toti Amato, trentuno anni e non sentirli, ancora alla guida dell’Ordine dei Medici di Palermo

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> L’era Toti Amato all’Ordine dei Medici di Palermo continua. Nonostante qualche voce critica, il “più amato dai camici bianchi”, come viene definito, si conferma presidente per il quadriennio 2025-2028, con un consenso ancora maggiore rispetto alle precedenti elezioni. La lista “Rinnovare” di Giovanni Imburgia, con i suoi 368 voti, non ha potuto nulla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Toti Amato, trentuno anni e non sentirli, ancora alla guida dell’Ordine dei Medici di Palermo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> C’è la proposta di modifica alla Manovra 2024, firmata dai deputati di Forza Italia Roberto Pella e Francesco Cannizzaro, che richiedono una “corsia preferenziale” per i mutui destinati alla prima casa, riservata alle giovani coppie under 30 intenzionate a sposarsi. Le attuali agevolazioni sui mutui Ad oggi, la legge prevede una garanzia statale…

8 minuti fa

Il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri una delegazione della Chengdu University (Sichuan, Cina) guidata da Xiuqiang Hu, party vice secretary committee dell’Ateneo cinese. Mr. Xiuqiang Hu è stato accolto dal rettore, dal professor Fabio Mazzola, prorettore alla Didattica e alla Internazionalizzazione, dal professor Salvatore Casabona, delegato all’internazionalizzazione per…

13 minuti fa

Palermo ricorderà uno dei suoi figli più illustri, Lando Buzzanca, con l’inaugurazione di una targa commemorativa in sua memoria. L’evento è promosso dall’associazione Mete Onlus e da Giorgia e Angelo Butera, ed è previsto per domani, domenica 17 novembre, alle ore 10.30 davanti allo storico Cinema Manzella, in via Montalbo, all’angolo con via Aloisio…

14 minuti fa

Aveva hashish e marijuana addosso, ma la cosa più pericolosa l’ha fatta cercando di sfuggire ai carabinieri. Durante l’esecuzione di un posto di controllo alla circolazione stradale nel centro cittadino, un 26enne non si è fermato all’alt intimatogli. Nella folle corsa, ha imboccato la A29 Mazara del Vallo-Palermo in contromano. È servito l’intervento di…