Totò Cuffaro contro Giusto Catania: “Io inquietante? No, lui è patetico”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Toh…si risente Giusto Catania. Esce dal cancello della discordia e con la sua macchina istituzionale si immette nel turbinio del traffico, lui può usare la corsia preferenziale e pare, a suo dire, sia anche inquietato per la mia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totò Cuffaro contro Giusto Catania: “Io inquietante? No, lui è patetico” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una giornata di passione e vicinanza per la Sampdoria. Questa mattina il club blucerchiato ha aperto le porte del centro sportivo ai tifosi per l’ultimo allenamento prima della trasferta di Palermo. Come riportato oggi su Repubblica Genova, il sostegno della tifoseria non è mancato, accompagnato da un’esortazione alla squadra di fare meglio, soprattutto sul…

16 minuti fa

“Vogliamo di più, non abbiamo firmato per questa classifica, di cui siamo tutti responsabili. Abbiamo una chance importante: è difficile, ma dipende da noi.” Con queste parole, Alessio Dionisi ha espresso insoddisfazione ma anche determinazione alla vigilia del match contro la Sampdoria, in programma oggi alle 17:15 al “Barbera”. Una partita che rappresenta un…

21 minuti fa

Oggi, nella settecentesca Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei medici di Palermo, l’associazione Follow The Sun Odv, in collaborazione con l’Omceo, rinnova l’appuntamento annuale di solidarietà “Aspettando il Natale… Insieme si può”. Dalle 9 alle 20, i saloni della villa si trasformano in uno spazio espositivo dove artigianato, creatività e cultura si uniscono per una…