Totò Schillaci, la lettera commovente del figlio Mattia: “Ciao Papà, il vuoto che hai lasciato è enorme”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

L’edizione odierna de “Il Messaggero” riporta una lettera aperta di Mattia Schillaci al padre Totò. «Ciao papà, mi sono preso un po’ di tempo prima di scriverti. Il vuoto che hai lasciato è enorme. Tutti ti hanno conosciuto come l’eroe delle notti magiche, ma purtroppo per loro nessuno ti ha conosciuto come padre. Sei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Totò Schillaci, la lettera commovente del figlio Mattia: “Ciao Papà, il vuoto che hai lasciato è enorme” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 secondi fa

È stato riaperto stamattina, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, con quasi un mese di anticipo sulle previsioni, lo svincolo di Termini Imerese sull’autostrada A19 Palermo-Catania, dopo i lavori di messa in sicurezza effettuati dall’Anas. Al taglio del nastro era presente oltre al presidente della Regione, che è anche commissario straordinario…

5 minuti fa

E’ partita oggi a Palermo, la campagna finanziata dal ministero dell’Ambiente dal titolo “Liberiamoci dalla plastica” e promossa dall’Autorità di bacino della Regione Siciliana. Dopo il videomessaggio di saluto del ministro per l’Ambiente e la sicurezza energetica, Pichetto Fratin, sono intervenuti al dibattito Leonardo Santoro, segretario generale dell’Autorità di bacino distretto idrografico della Sicilia,…

20 minuti fa

Emanuela Rusta è una figura emergente e di successo nel mondo dell’arbitraggio, non solo per il suo ruolo pionieristico come la prima donna ad arbitrare una partita della SuperLiga albanese, ma anche per la sua recente designazione in competizioni europee, inclusa la Champions League femminile. Nonostante il suo successo professionale, Rusta ha deciso di…

24 minuti fa

]]> “Cesare Terranova: il giudice e l’impegno parlamentare”. E’ questo il tema del dibattito organizzato dal PD Sicilia per ricordare il magistrato ucciso il 25 settembre 1979 assieme al maresciallo di pubblica sicurezza Lenin Mancuso, nel 45° anniversario dell’omicidio di stampo mafioso. In prima linea contro la mafia Cesare Terranova, infatti, fu il primo…