Trabia, il sindaco Ortolano si dimette: “Sono indagato”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il sindaco di Trabia, Leonardo Ortolano, si è dimesso perchè indagato. A spiegarlo, in una nota consegnata al segretario comunale, è lui stesso: “Tale determinazione – scrive – nasce dal fatto che alcuni giorni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trabia, il sindaco Ortolano si dimette: “Sono indagato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Avrebbe dovuto preparare solo panini da asporto, ma gli agenti di polizia hanno trovato nel quartiere Ballarò a Palermo una trattoria che preparava prodotti tipici siciliani affollata di turisti. In più una zona di un magazzino trasformato in locale era allacciato abusivamente alla rete elettrica pubblica. I poliziotti hanno sequestrato parte del locale e…

21 secondi fa

Dalla Sicilia in provincia di Torino per rapinare le banche, dopo avere fatto minuziosi sopralluoghi per preparare i colpi. È l’accusa rivolta ai cinque componenti la «banda di Palermo», arrestati nel capoluogo siciliano dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Torino coadiuvati da colleghi della Compagnia palermitana Piazza Verdi. I militari dell’Arma…

21 secondi fa

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB a BBB+, con outlook stabile. È un risultato straordinario, ma soprattutto un fatto storico: abbiamo preso la Sicilia con rating BBB- e in meno di un anno, due balzi in avanti. Questo dimostra che il percorso di risanamento e rilancio avviato…