Trabia, spacciatore in fuga lancia hashish dal finestrino: arrestato

di quotidianodipalermo.it - 23 ore fa

Nel corso di un servizio mirato alla repressione del traffico di stupefacenti, i carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese hanno arrestato a Trabia un giovane pregiudicato di 25 anni, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il fermo è avvenuto durante un controllo dinamico da parte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trabia, spacciatore in fuga lancia hashish dal finestrino: arrestato è apparso 23 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Catania- “L’Opera musicale La Città delle Amazzoni è la summa di tutta l’esperienza artistica dei 10 anni di attività di Poetica Produzioni, che si è avvale della collaborazione di professionisti come Franco Lazzaro, Airam e Andrea Tomaselli, che hanno dato vita a questa storia d’amore e guerra che mi auguro conquisterà anche stavolta il…

25 minuti fa

“È arrivato il momento di dire basta all’abbandono del comparto pesca siciliano. Le nostre marinerie non possono più pagare il prezzo di una politica europea disattenta e di una concorrenza sleale che minaccia il futuro di migliaia di famiglie.” Con queste parole i deputati regionali del Partito Democratico, Dario Safina ed Emanuele Dipasquale, annunciano…

26 minuti fa

In vista delle prossime celebrazioni pasquali, l’Amministrazione Comunale di Giarre ha stretto una sinergia operativa con IGM, la società responsabile della gestione del ciclo dei rifiuti, per intensificare le attività di diserbo in aree di particolare rilevanza religiosa e lungo i tragitti interessati dai tradizionali riti pasquali, come la suggestiva Via Crucis. L’iniziativa mira…