Trafficanti di sigarette: «Ballarò è il mercato migliore dell’Isola per lo smercio»

di gds.it - 3 ore fa

La «piazza affari» designata per la compravendita delle sigarette di contrabbando era a Ballarò. Lo storico mercato della città era stato scelto come sede in cui potere concludere le transazioni sui tabacchi illegali ed era lì che si vedevano tunisini e palermitani per chiudere le contrattazioni sulle modalità di consegna della merce e, soprattutto,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trafficanti di sigarette: «Ballarò è il mercato migliore dell’Isola per lo smercio» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> I ladri hanno spaccato la vetrina e sono entrati nel ristorante Zangaloro a Carini (Palermo) nella zona di Bivio Foresta. Ad accorgersi del furto i dipendenti quando sono arrivati nel locale per aprire l’attività. I malviventi hanno portato via soldi in cassa e bottiglie.  Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Carini…

21 minuti fa

Ritornano le Notti Horror al cinema Rouge et Noir: mercoledì 22 gennaio alle 21:30 in programma la proiezione di “Nosferatu” di Robert Eggers in versione originale con sottotitoli in italiano. Tra gli interpreti Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe e Bill Skarsgård nel ruolo del Conte Orlok. Un racconto gotico, dagli echi orrorifici,…