Traffico di rifiuti tra Alcamo e Palermo, 16 indagati e sequestrate aziende, mezzi e soldi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Scoperto dai carabinieri forestali del centro anticrimine natura di Palermo un traffico illecito di rifiuti tra la provincia di Alcamo e diversi comuni in provincia del capoluogo siciliano. Su richiesta della Dda i militari hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo nei confronti di 16 persone e di 6 persone giuridiche accusate a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traffico di rifiuti tra Alcamo e Palermo, 16 indagati e sequestrate aziende, mezzi e soldi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Airbnb accoglie con favore la nuova normativa nazionale per gli affitti brevi, che introduce un sistema unificato di registrazione per le strutture ricettive. Dal 2025, la piattaforma rimuoverà gli annunci in Sicilia sprovvisti del Codice Identificativo Nazionale (CIN), semplificando la gestione per gli host e offrendo maggiore trasparenza alle autorità. Supporto agli host…

5 minuti fa

Arriva l’ennesimo furto direttamente nel conto corrente, verifica se ti hanno già tolto questi soldi L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa statale che viene prelevata direttamente dalla banca e trasferita all’Agenzia delle Entrate. Di norma è applicata a tutti i conti correnti e libretti di risparmio, siano essi intestati a persone…

20 minuti fa

Si è conquistato l’amore dei tifosi a forza di gol da subentrato, alcuni dei quali spettacolari, e ora che non veste più la maglia rosanero sono in tanti a rimpiangerlo. Come riportato da Alessandro Arena nel Giornale di Sicilia, oggi in edicola, la partita di domenica non sarà una gara come le altre per…