Tragedia a Capaci, 25enne annega sotto gli occhi dei bagnanti

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia stamani a Capaci, nel Palermitano, dove un ragazzo di circa 25 anni è morto in circostanze ancora da chiarire. La dinamica dell’accaduto è infatti da ricostruire, ma pare che il giovane sia annegato sotto gli occhi dei bagnanti. Sul posto si sono presentati i soccorsi e le forze dell’ordine. Bisognerà ora capire cosa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Capaci, 25enne annega sotto gli occhi dei bagnanti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

]]> “Il turismo è sicuramente la parte terminale di azioni che consentono programmazione, economia, solidità di comunità che soffrono dello spopolamento, dell’irrazionale decentramento, della difficile condizione di isolamento finanziario e economico a causa della difficoltà di corrispondersi a bandi o a occasioni che vedono cancellata la perequazione in attuazione di una compartecipazione economica. Oggi,…

52 secondi fa

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani 24 Dicembre. Per la giornata di domani, vigili di Natale, è prevista ancora una volta l’allerta gialla per condizioni-meteo avverse su gran parte della Sicilia, inclusa Palermo. In particolare – si legge nell’avviso n.24358 – “si…

10 minuti fa

]]> Un bimbo di 10 mesi è stato operato d’urgenza nel pomeriggio dai neurochirurghi dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per un vasto ematoma alla testa, causato da una caduto dalla culla. Il piccolo ha battuto la tempia perdento immediatamente coscienza. I genitori l’hanno trasportato al pronto soccorso. Situazione grave Qui la situazione è apparsa subito…