Tragedia a Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni durante una lite

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Nuova tragedia in Sicilia. È stato arrestato per omicidio volontario l’imprenditore sessantenne che al culmine di una lite durante una festa ha sparato due colpi di pistola uccidendo il figlio di 23 anni e ferendo in maniera non grave un amico della giovane vittima. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri che indagano coordinati dal sostituto procuratore Rocco Liguori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni durante una lite è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

51 secondi fa

Credi di essere un talento incompreso? Hai un’abilità particolare? La SDL 2005 Srl svolgerà una giornata di casting a Palermo il giorno 6 Maggio 2025 alla ricerca di nuovi talenti per la TV. Per fare una richiesta di partecipazione al casting (solo maggiorenni) potrai scegliere tra una di…

1 minuto fa

In vista della sfida di giovedì contro il Südtirol, valida per la 36ª giornata di Serie B, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi interverrà in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per mercoledì 30 aprile al Palermo CFA. Sarà l’occasione per presentare il match che si giocherà al “Renzo Barbera”, con i rosanero a caccia di…

1 minuto fa

Potrebbe arrivare un divieto di trasferta per i tifosi del Palermo in occasione della partita contro il Cesena. La misura, ancora non ufficiale, sarebbe legata agli scontri avvenuti recentemente tra gruppi di sostenitori rosanero della Curva Nord e della Curva Sud a Palermo. Gli episodi di tensione si sono registrati in via Simoncini Scaglione,…