Tragedia a Corleone, il racconto di uno dei sopravvissuti, “Ecco cosa è successo domenica notte”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A chiarire le cause dell’incidente a Corleone che ha provocato la morte di due giovanissimi sarebbe stato il racconto di uno dei due feriti rimasto vivi dopo l’impatto. Il giovane ieri sera si è risvegliato ed è stato sentito dai carabinieri….

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Corleone, il racconto di uno dei sopravvissuti, “Ecco cosa è successo domenica notte” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> MILO (Ct), 07 settembre 2024 – Secondo e ultimo weekend quello di ViniMilo, 44/esima edizione della manifestazione che fa del piccolo borgo dell’Etna una delle “Città del Vino” d’Italia: strategico punto d’incontro per addetti ai lavori – enologi, produttori, giornalisti enogastronomici, sommelier e assaggiatori, amministratori locali – che possono confrontarsi su strategie e…

14 minuti fa

]]> PALERMO (11 settembre 2024) – “Sulle recenti nomine dei manager delle strutture sanitarie siciliane ci sono delle anomalie che abbiamo segnalato da tempo. La responsabilità di questa situazione è di Schifani, che ha creato un sistema che si fonda su equilibri politici che non tengono conto delle effettive capacità manageriali che servono per…

14 minuti fa

]]> “Oggi, presso l’Assemblea Regionale Siciliana, si è tenuta una cerimonia di grande valore simbolico e morale. Abbiamo voluto commemorare le vittime degli incendi che, nell’estate del 2023, hanno sconvolto la nostra amata Sicilia. Sei vite spezzate che rappresentano un dolore collettivo per tutta la nostra comunità. Nel corso della cerimonia, abbiamo consegnato targhe…

14 minuti fa

]]> Al G7 di Siracusa tra i protagonisti della manifestazione anche il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali dell’Università degli Studi di Palermo. Per dibattere sul futuro dell’agricoltura e pesca europea, il Dipartimento SAAF di UNIPA sarà presente con il suo direttore, professore Tiziano Caruso, e i docenti Filippo Sgroi, Antonino Pisciotta, Rosario…