Tragedia a Petrosino, un giovane muore annegato recuperato dai sub dei vigili del fuoco

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Un giovane di 26 anni è morto nel mare di Petrosino (Tp). Il bagnante di origine tunisina si era tuffato in mare, ma non era tornato a riva. Sono scattate le ricerche nella zona di Punta Biscione e i sommozzatori dei vigili del fuoco di Palermo dopo lunghe ricerche  hanno recuperato il cadavere. Il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia a Petrosino, un giovane muore annegato recuperato dai sub dei vigili del fuoco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Attraverso il suo consueto editoriale su “TuttoMercatoWeb.com” il direttore sportivo Rino Foschi ha analizzato il calciomercato invernale appena concluso. “Si è chiuso il calciomercato. Un plauso al Como protagonista della sessione. L’ultimo giorno ho visto un Milan molto attivo. Molto positivo il mercato della Fiorentina che ha puntato su profili italiani. Bravi, davvero. È…

7 minuti fa

Sarà lo spettacolo “Totò e Vicè. Operina musicata per ombre e voci” dal testo di Franco Scaldati, adattamento e regia di Giuseppe Cutino, con Rosario Palazzolo, Anton Giulio Pandolfo, Egle Mazzamuto, Sabrina Petyx, musiche di Maurizio Curcio eseguite dal vivo con Daniele Tesauro, produzione Energie Alter-native, ad aprire rassegna gratuita “Cosa porta il vento”,…