Tragedia ad Acqua dei Corsari, muore all’ottavo mese di gravidanza e il neonato è gravissimo

di palermotoday.it - 3 anni fa

Una donna di 39 anni, all’ottavo mese di gravidanza, è morta all’ospedale Buccheri La Ferla, dove dopo aver tentato di salvarla ed eseguito anche un parto cesareo d’urgenza, si trova ora in gravissime condizioni anche il piccolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia ad Acqua dei Corsari, muore all’ottavo mese di gravidanza e il neonato è gravissimo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Solidarietà e sorrisi hanno colorato la mattinata all’ospedale “V. Cervello”, dove, in vista della Pasqua, sono state distribuite uova di cioccolato ai pazienti di alcuni reparti. In particolare, il direttore generale dell’AOOR Villa Sofia Cervello, Alessandro Mazzara, insieme ai direttori sanitario e amministrativo, Maria Lucia Furnari e Luigi Guadagnino, ha consegnato le uova di cioccolato […]

7 minuti fa

L’Open day itinerante dell’Asp di Palermo ha fatto tappa a San Cipirello dove in Piazza Liborio Mannino è stato allestito, in collaborazione con la locale Amministrazione comunale, il villaggio della salute. Gli operatori dell’Azienda sanitaria e i volontari della I Circoscrizione del Distretto…

12 minuti fa

«In un ambiente militare come il nostro garantire parità è necessario». A farsi portavoce di un messaggio di uguaglianza all’interno della divisa dei carabinieri è Charlene Gioia, consigliere provinciale con delega alla Parità di genere del Sindacato italiano militari carabinieri (Sim). Nel contesto militare la parità tra uomo e donna non può essere relegata…