Tragedia alla Cala di Palermo: ciclista cade in mare e muore annegato

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

Non si conosce ancora l’identità di un uomo, morto oggi pomeriggio alla Cala di Palermo. Secondo una prima ricostruzione sarebbe caduto in mare con tutta la bicicletta morendo annegato. A soccorrerlo i pescatori che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Ma a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118. Indagini sono in corso. Notizia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia alla Cala di Palermo: ciclista cade in mare e muore annegato è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Il Comune di Capaci ha deciso, attraverso il suo Consiglio Comunale, di revocare la cittadinanza onoraria a Benito Mussolini che era stata concessa il 23 maggio 1924. La revoca è stata così motivata: “Disconosciuta per indegnità poiché si è reso responsabile con la dittatura fascista della soppressione delle libertà sociali, civili e politiche, ha…

49 minuti fa

Pronte le istruzioni dell’Agenzia sul bonus prima casa per chi ha meno di 36 anni, l’agevolazione finalizzata a favorire l’acquisto dell’abitazione da parte delle persone più giovani e con Isee non superiore a 40mila euro, alla luce dell’ultima proroga al 31 dicembre 2024 per coloro che hanno registrato il preliminare entro il 31 dicembre…