Tragedia all’Aeroporto di Palermo: malore improvviso, morto un 58enne

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Un dramma si è consumato all’aeroporto di Palermo, dove un uomo di 58 anni, originario di Caltanissetta, è morto a causa di un malore improvviso subito dopo essere sceso dall’aereo. Ad attenderlo in aeroporto c’era il figlio, che è rimasto sconvolto dall’improvviso accadimento. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe sceso dall’aereo e, dopo aver…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia all’Aeroporto di Palermo: malore improvviso, morto un 58enne è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

È entrata in esercizio la fermata Libertà dell’Anello ferroviario, che segue quella, del luglio scorso, della fermata Alcide De Gasperi lungo il Passante. La fermata sotterranea è collocata nel tratto di linea tra la Stazione di Palermo Notarbartolo e la fermata Giachery, ricade interamente all’interno della galleria Ranchibile ed è collocata nell’intersezione tra l’asse…

13 minuti fa

Tagliato il nastro alla fermata Libertà, adesso per completare il primo lotto dei lavori per la chiusura dell’anello ferroviario, iniziati nel 2014, restano da aprire le fermate Porto e Politeama, determinanti per i collegamenti col centro città. Se ne parlerà a settembre 2025, secondo quanto dichiarato da Dario Lo Bosco, presidente di Rfi, all’inaugurazione di stamattina…

19 minuti fa

]]> Palermo. “Le risorse annunciate dal presidente Renato Schifani per contrastare la povertà in Sicilia sono sicuramente insufficienti. Non basta il “reddito di povertà”, le famiglie senza sussidio aumentano ogni giorno di più e occorrono, quindi, aiuti e interventi più significativi. Solo così sarà possibile riportare questi nuclei familiari in una condizione di vita…