Tragedia di Cefalù: Katharina si risveglia dal coma dopo avvelenamento da monossido

di quotidianodipalermo.it - 3 giorni fa

Katharina Feierabend, la giovane avvocato tedesca di 34 anni ricoverata in gravi condizioni a seguito dell’avvelenamento da monossido di carbonio nella villa Deodata di Cefalù, è stata estubata e si sta riprendendo. La notizia arriva dall’ospedale di Partinico dove Katharina era stata trasferita in codice rosso dopo il drammatico ritrovamento nella villa di Sant’Ambrogio.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia di Cefalù: Katharina si risveglia dal coma dopo avvelenamento da monossido è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Sarà un derby della Madonnina a decretare il vincitore della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: il Milan raggiunge i cugini dell’Inter nella finalissima dell’Epifania, i rossoneri ribaltano la Juve e Sergio Conceicao vive un esordio da sogno sulla sua nuova panchina. Yildiz dopo 21 minuti spiana la strada ai bianconeri che sembrano avere la…

34 minuti fa

Si ferma nei quarti la corsa dell’Italia alla United Cup. Finalisti nel 2023, dopo aver dominato il girone (un solo set perso in sei match) con Svizzera e Francia, gli azzurri sbattono contro la Repubblica Ceca che chiude i conti alla Ken Rosewall Arena di Sydney già con i due singolari: Jasmine Paolini ha…

34 minuti fa

Un pensiero ai ferraristi e agli appassionati di Formula 1, ma anche tutti quelli che puntano a nuove sfide nell’anno appena cominciato. Le prime parole di Lewis Hamilton da pilota della Ferrari a tutti gli effetti confermano l’inclinazione del sette volte campione del mondo a stupire, non tanto per il significato del messaggio lanciato…

5 ore fa

Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi all’interno di una pescheria situata in via Messina Marine, nel quartiere Bandita di Palermo. Le fiamme hanno rapidamente avvolto l’attività commerciale, generando una colonna di fumo visibile a distanza e allarmando i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno…