Tragedia in mare, padre e figlio perdono la vita in una battuta di pesca

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Una comunità profondamente legata al mare si risveglia con un dolore immenso. La tragedia che ha colpito Fiumicino ieri pomeriggio, con la scomparsa di Claudio e Massimo Di Biase, padre e figlio rispettivamente di 62 e 29 anni, lascia un segno indelebile. I due pescatori, molto conosciuti a Fiumicino e Ostia, stavano rientrando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in mare, padre e figlio perdono la vita in una battuta di pesca è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “Il turismo è sicuramente la parte terminale di azioni che consentono programmazione, economia, solidità di comunità che soffrono dello spopolamento, dell’irrazionale decentramento, della difficile condizione di isolamento finanziario e economico a causa della difficoltà di corrispondersi a bandi o a occasioni che vedono cancellata la perequazione in attuazione di una compartecipazione economica. Oggi,…

12 minuti fa

]]> Un bimbo di 10 mesi è stato operato d’urgenza nel pomeriggio dai neurochirurghi dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per un vasto ematoma alla testa, causato da una caduto dalla culla. Il piccolo ha battuto la tempia perdento immediatamente coscienza. I genitori l’hanno trasportato al pronto soccorso. Situazione grave Qui la situazione è apparsa subito…