Tragedia in Sicilia, 29enne incinta trovata morta in casa: qualche ora prima si era presentata in pronto soccorso

di palermolive.it - 1 anno fa

Indagini in corso a Licata sul caso di una donna di 29 anni, incinta, trovata morta nel suo appartamento insieme al bimbo che aveva in grembo. A fare la scoperta è stato il marito, che ha trasportato la donna in ospedale, dove i medici altro non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in Sicilia, 29enne incinta trovata morta in casa: qualche ora prima si era presentata in pronto soccorso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Non era stato in Austria, ma è arrivata una contravvenzione per eccesso di velocità. La disavventura di un cittadino palermitano si è conclusa con un’archiviazione del procedimento grazie all’intervento dell’associazione di Federconsumatori. “L’avvocato Maddalena Zito, componente dell’Ufficio Legale di Federconsumatori, ha provveduto a segnalare alla Autorità, che ha aperto il procedimento a carico dell’automobilista, che […]

30 minuti fa

Il 3 febbraio, Palazzo Branciforte ospiterà una cena speciale che unisce gastronomia e solidarietà. Lo chef Gaetano Billeci, resident chef del rinomato ristorante di Via Bara all’Olivella, ha accolto con entusiasmo l’invito di Fabrizio Melfa, medico chirurgo e referente regionale dell’Associazione Onlus Cute Project, per organizzare un evento di beneficenza. L’obiettivo della serata è…

46 minuti fa

Palermo C5, il derby si tinge di rosanero: 89ers battuti 2-0 Il Palermo Calcio a5 continua a vincere e a legittimare la sua leadership in campionato.Questa volta a cadere, sotto i colpi dell’artiglieria rosanero, è stato il Palermo Futsal Eightyniners sconfitto 2-0 dinanzi al pubblico del Pala Don Bosco.A decidere il derby le reti…