Tragedia in Sicilia, incendio tra le mura di casa: 47enne muore, ustionata la madre

di palermolive.it - 3 ore fa

Tragedia a Caltabellotta, nell’Agrigentino, dove un uomo di 47 anni ha perso la vita in un incendio divampato in un’abitazione di via Cappuccini, in pieno centro. A quanto pare, la vittima sarebbe il figlio dell’anziana che abita nella palazzina, la quale è rimasta ustionata. Il marito invece non era in quel momento in casa.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in Sicilia, incendio tra le mura di casa: 47enne muore, ustionata la madre è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 18.00, Joel Pohjanpalo saluterà per la prima volta i tifosi rosanero che si raduneranno nel piazzale dello Stadio Renzo Barbera. A seguire, i primi 70 tifosi che dalle ore 14.00 di domani acquisteranno la maglia gara con la personalizzazione gratuita di Pohjanpalo presso lo store dello Stadio avranno…

7 minuti fa

Il Palermo ha annunciato ufficialmente l’arrivo in rosanero di Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese dopo settimane di trattative ha firmato un contratto fino al 2029. Ecco il comunicato: Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Venezia FC le prestazioni sportive di Joel Pohjanpalo. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di…

32 minuti fa

In contrada San Marco a Corleone due palazzine sono state giudicate inagibili e ventinove persone hanno dovuto lasciare la propria abitazione. Le famiglie sono state accolte in alcune strutture ricettive. «Le palazzine – ha spiegato il sindaco di Corleone Walter Ra – hanno subito dei movimenti che non pregiudicano la loro stabilità da un…