Tragedia in spiaggia, bambino sbatte la testa dopo tuffo in mare: morto annegato

di palermolive.it - 2 giorni fa

Dramma questa mattina in mare a Falconara Marittina, in provincia di Ancona. Un bambino di 12 anni è morto, dopo essersi tuffato da un pontile. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo tuffandosi avrebbe sbattuto la testa perdendo i sensi, annegando. Secondo quanto si apprende, l’accesso al pontile e i tuffi in mare sarebbero vietati.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in spiaggia, bambino sbatte la testa dopo tuffo in mare: morto annegato è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Era il 3/05/2014 quando Franco Vazquez allo Stadio Silvio Piola, nella trasferta di Novara, segnò il gol decisivo che regalò la vittoria e la matematica promozione in Serie A al Palermo dell’allora mister Iachini: davanti ad un’ondata di cuori rosanero presenti sugli spalti. Da quel momento, l’argentino scrisse altre spettacolari pagine ricche di calcio…

51 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Google Translate ha compiuto un enorme passo avanti, introducendo 110 nuove lingue nel suo repertorio, ampliando le traduzioni per oltre 614 milioni di parlanti in tutto il mondo. Questo aggiornamento segna la più grande espansione di sempre per…

52 minuti fa

Dossier “Save the planet” Per accedere all’evento che ha scatenato feroci polemiche, organizzato per festeggiare il compleanno di due fratelli medici, bisognava far parte di una lista esclusiva. La Regione: “Nessuna autorizzazione”, la Lipu: “Quanta sporcizia”. Anche la Procura vuole vederci chiaro. Il dj un ex comandante della Capitaneria di porto: “Mi avevano detto…