Tragedia in via Libertà, donna precipita dal secondo piano e muore

di palermolive.it - 7 ore fa

Questa mattina, un tragico incidente ha scosso Palermo, precisamente in via Libertà. Una donna, ancora identificata solo parzialmente, è caduta dal balcone della sua abitazione situata al secondo piano di un edificio vicino all’agenzia Compass, di fronte a Villa Pajno. Il volo è stato fatale, e non c’è stato nulla da fare per salvarla.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia in via Libertà, donna precipita dal secondo piano e muore è apparso 7 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

52 minuti fa

]]> Un terremoto di magnitudo 4.8 ha interessato oggi il Messinese, e altre scosse successive, riportando alla ribalta l’importanza della prevenzione e della preparazione in caso di eventi sismici. La scossa, avvertita in diverse località della provincia, ha generato apprensione e ha ricordato a tutti quanto sia fondamentale conoscere le norme di comportamento da…

1 ora fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, segue con attenzione l’evolversi della situazione dopo il terremoto di 4,8 gradi Richter, con epicentro a est di Alicudi, ma che è stato avvertito in diverse aree dell’Isola. “Sono in costante contatto con il capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina – dice Schifani – che…

1 ora fa

]]> Aveva presentato istanza di sanatoria di un dammuso a Pantelleria, ma il Comune aveva emesso lo stesso l’ordinanza di demolizione. Michele D’Anca assistito dall’avvocato Alessandro Cucchiara ha presentato ricorso al Cga per chiedere l’annullamento dell’ordinanza comunale per la costruzione di sua proprietà in contrada Sataria. I giudici d’appello hanno condiviso i motivi di…

1 ora fa

]]> L’assegnazione dei quattro lotti del trasporto pubblico locale extraurbano è un grande risultato che coniuga efficienza, trasparenza, oltre a consentire il potenziamento del servizio con un aumento delle percorrenze”.  Lo ha detto l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, Alessandro Aricò, commentando l’esito della gara per l’assegnazione dei quattro ambiti in cui è…