Tragedia nel Palermitano, un operaio è morto mentre riparava condotta idrica: aperta inchiesta

di palermolive.it - 3 anni fa

Un operaio di 58 anni, Giuseppe Lucido, è morto mentre lavorava su una condotta idrica a Gratteri, in provincia di Palermo. L’uomo stava lavorando insieme ad un’altra persona, un 45enne di Campofelice di Roccella, nel terreno di un 72enne in contrada Carbone. Improvvisamente Lucido ha accusato un malore, accasciandosi a terra: nonostante i soccorsi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia nel Palermitano, un operaio è morto mentre riparava condotta idrica: aperta inchiesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Grave scontro nel pomeriggio a Palermo. Intorno alle 16 una moto e un’autovettura Bmw sono entrate in collisione sulla A29 Palermo – Mazara in direzione del capoluogo siciliano. Ad avere la peggio due motociclisti che sono stati portati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Il conducente dell’auto coinvolta non ha riportato…

8 ore fa

Arriva un altro 0-0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male in quello che, dopo il successo del Cagliari, è diventato uno scontro-salvezza. Dopo aver omaggiato il grande ex Aldo Agroppi con due striscioni («Ciao Aldo, esempio del tremendismo granata» e «Grazie Aldo, lo scudetto del ’76 porta anche…

8 ore fa

Assalto a mano armata nel negozio di abbigliamento La Malfa 14, che si trova nell’omonima strada della circonvallazione. Sabato pomeriggio (4 gennaio), nel primo giorno di saldi, due rapinatori hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e si sono diretti alla casse per farsi consegnare l’incasso. Sotto la minaccia delle pistole, i banditi hanno preso i…