Tragedia nella notte a Villabate: bimba di 3 anni muore in un incidente

di direttasicilia.it - 3 mesi fa

Condividi Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Villabate, in provincia di Palermo, provocando la morte di una bambina di soli 3 anni. Come scrive Ficarazzi News, la tragedia si è consumata intorno alle ore 2 di notte, quando per cause ancora in corso di accertamento, l’auto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia nella notte a Villabate: bimba di 3 anni muore in un incidente è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Chiediamo con forza che la Regione Sicilia assuma direttamente la gestione del sistema di accoglienza di emergenza, superando l’intermediazione dei Comuni. È necessario individuare procedure e linee di finanziamento certe, che garantiscano il diritto alla protezione per tutte le donne e i minori vittime di violenza». E’ questa la richiesta del coordinamento regionale delle…

7 minuti fa

«Il nostro Orto botanico è un luogo incantevole e il carré généreux dedicato da Hermès a questo sito di straordinaria bellezza, configurato in un meraviglioso disegno che ne rappresenta il fascino e la magia, è un riconoscimento che ci onora e che valorizza questo patrimonio dell’Ateneo – commenta il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, […]

32 minuti fa

Controlli, irregolarità, sanzioni. Proseguono le operazioni ad “Alto impatto” nei luoghi della movida. Stavolta a finire nel mirino di polizia, carabinieri, guardia di finanza, municipale e Asp è stata la Vucciria: oltre 53 mila euro di multe sono state elevate da ieri fino all’alba di questa mattina. Posti di controllo, perquisizioni, riscontri domiciliari su pregiudicati, servizi…

37 minuti fa

Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen di Palermo durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale la notte scorsa. Preso a sassate anche il mezzo di soccorso. L’amarezza del personale sanitario “Come è possibile aggredire chi è lì per salvarti la vita? – dice uno dei medici…