Tragedia sfiorata sulla Palermo-Sciacca: Pullman si ribalta, le immagini riprese da uno dei passeggeri – VIDEO

Tragedia sfiorata per l’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia occidentale nella serata di ieri venerdì 30 settembre. Un bus si è ribaltato lungo la statale 624 che collega Palermo a Sciacca. L’autobus è uscito di strada e si è ribaltato su un fianco a causa della furia del vento e del fiume d’acqua e fango che ha invaso all’improvviso la strada tra i Comuni di Contessa Entellina e Sambuca di Sicilia, fortunatamente non ci sono stati feriti. Ecco le immagini riprese da uno dei passeggeri del pullman ribaltato.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Tragedia sfiorata per l’ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia occidentale nella serata di ieri venerdì 30 settembre. Un bus si è ribaltato lungo la statale 624 che collega Palermo a Sciacca. L’autobus è uscito di strada e si è ribaltato su un fianco a causa della furia del vento e del fiume d’acqua e fango che ha invaso all’improvviso la strada tra i Comuni di Contessa Entellina e Sambuca di Sicilia, fortunatamente non ci sono stati feriti. Ecco le immagini riprese da uno dei passeggeri del pullman ribaltato…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sfiorata sulla Palermo-Sciacca: Pullman si ribalta, le immagini riprese da uno dei passeggeri – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Continua a tenere banco5la polemica dei fondi agli enti culturali siciliani. L’Assemblea Regionale Siciliana sta esaminando in questi giorni l’articolo 11 della Finanziaria regionale, che prevede uno stanziamento di 7,5 milioni di euro per “Iniziative delle amministrazioni regionali”. Come si legge su Repubblica, la suddivisione dei fondi tra gli assessorati alla Famiglia (2…

5 minuti fa

Ri-scoprire i Parchi archeologici siciliani non soltanto come percorsi di visita, ma soprattutto come patrimonio condiviso, luoghi di dibattito culturale e scientifico, aperti a esperienze e processi di diffusione della conoscenza anche attraverso programmi didattici. E proprio in forza all’autonomia acquisita con la legge regionale n.20/2000 – quando la Sicilia acquistò la ribalta proprio…

10 minuti fa

]]> “Negli ultimi anni, l’attenzione sui prodotti destinati ai bambini come giocattoli, abbigliamento, articoli per la cura personale e arredamento, si è intensificata a causa della preoccupante presenza di sostanze chimiche tossiche. Molti studi scientifici hanno dimostrato che diversi prodotti per bambini contengono composti chimici nocivi, tra cui ftalati, metalli pesanti, formaldeide, bisfenolo A(BPA)…

10 minuti fa

Si terrà domenica prossima, 1 dicembre, la manifestazione promossa dall’assessorato alle Politiche socio sanitarie, dall’Istruzione e alle Politiche formative e dal Garante per le disabilità – Comitato Territoriale Disabilità del Comune nell’ambito della Giornata internazionale delle persone con disabilità, che ricorre il 3 dicembre ed istituita dall’Onu nel 1992. La manifestazione dedicata all’inclusione, allo sport,…

10 minuti fa

Sabato 30 novembre, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi incontrerà i giornalisti presso il Palermo CFA per la consueta conferenza stampa pre-partita. L’incontro, in programma alla vigilia della sfida contro lo Spezia, sarà l’occasione per fare il punto sulla squadra e sulle strategie in vista dell’importante match. Continue Reading