Tragedia sulla SS624, restano gravi i tre fratellini: la prognosi è riservata

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Permangono critiche le condizioni dei tre fratellini di 8, 6 e 4 anni ricoverati in codice rosso presso l’Ospedale dei Bambini di Palermo, dopo essere giunti d’urgenza nella giornata di ieri. La Mercedes sulla quale viaggiavano, seduti nel sedile posteriore, si è scontrata con un Suv guidato dal 51enne Riccardo Pardi, morto sul colpo dopo l’impatto, così come…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragedia sulla SS624, restano gravi i tre fratellini: la prognosi è riservata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Emergono dati più precisi e sempre in crescita riguardo il numero degli ungulati catturati nel territorio in area parco,secondo i piani di contenimento previsti ai sensi di legge. Dopo il tavolo tecnico dell’8 settembre tenutosi a Petralia Sottana per valutare l’avanzamento delle attività sviluppate, predisposto dall’Ente Parco delle Madonie, reso noto che dal 16…

31 minuti fa

Venerdì 18 ottobre la Lega sarà in piazza Politeama a Palermo «per sostenere a gran voce Matteo Salvini, che sarà nell’aula bunker del Pagliarelli per il processo Open Arms». Lo fa sapere il partito di via Bellerio. Appuntamento dalle ore 10. «Sarà il giorno dell’arringa di Giulia Bongiorno: i parlamentari della Lega, insieme a…

36 minuti fa

Proseguono i controlli nelle zone della movida a Palermo, Le attività hanno visto particolare attenzione nelle zone della Vucciria, piazza Sant’Anna, via La Lumia e a piazza Magione. Sono stati sottoposti a controllo 9 esercizi commerciali; in 4 di essi sono state riscontrate varie irregolarità, di natura amministrativa, che hanno comportato contestazioni di violazioni…