Traghetto in difficoltà nel Tirreno, registrate onde alte 6 metri: paura a bordo – IL VIDEO

Forte maltempo sul medio Tirreno. La pioggia e le raffiche di vento oltre i 100 chilometri orari nel centro Italia hanno agitato i mari. Un traghetto si è ritrovato in difficoltà nell’isola di Gorgona in Toscana, qui la boa ha registrato altissime onde fino a 6 metri. Ecco le immagini del traghetto alle prese con furia della tempesta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Forte maltempo sul medio Tirreno. La pioggia e le raffiche di vento oltre i 100 chilometri orari nel centro Italia hanno agitato i mari. Un traghetto si è ritrovato in difficoltà nell’isola di Gorgona in Toscana, qui la boa ha registrato altissime onde fino a 6 metri. Ecco le immagini del traghetto alle prese con furia della tempesta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Traghetto in difficoltà nel Tirreno, registrate onde alte 6 metri: paura a bordo – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’antica tradizione del cucito e del ricamo, un viaggio attraverso la storia della moda e degli abiti da sposa. Tutto questo si trova a Sinagra, piccolo centro medievale in provincia di Messina sulle sponde del torrente Naso, dove frammenti di storia millenaria si mescolano al verde intenso dei Nebrodi. Nelle sale del Museo dell’Abito…

4 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayDomenica 30 marzo al circuito internazionale del Mugello si è svolta la prima prova della stagione del campionato FX Pro Series una delle anticamere alla F1. Riccardo Orlando, classe 2005, palermitano, campione…

34 minuti fa

I giovani atleti dell’associazione siracusana Inclusione in Movimento sono stati ospiti della Lazio per assistere alla partita di calcio valevole per il campionato di serie A tra Lazio e Torino insieme a Cristina Mezzaroma, moglie del presidente Claudio Lotito. Come raccontato da Gaetano Migliore e Lino Russo, responsabili dell’associazione, impegnata da anni in iniziative…