Tragica battuta di caccia a Cagliari: spara per sbaglio all’amico, poi si toglie la vita

di gds.it - 3 ore fa

Due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. All’origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragica battuta di caccia a Cagliari: spara per sbaglio all’amico, poi si toglie la vita è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Piero Libro (già autore di “In Sicilia diciamo così”) continua il suo percorso nelle espressioni particolari del linguaggio della sua terra: oggi, 16 Dicembre alle ore 18.00 presenterà “In Sicilia diciamo noialtri” (Nuova Ipsa Editore) presso la libreria “Voglia di Leggere” in via Antonio Pacinotti 42 a Palermo; oltre all’autore interverranno Giovanni Ruffino…

8 minuti fa

È americano del New Jersey il 23enne che venerdì notte avrebbe accoltellato un cittadino bengalese di 29 anni tra le viuzze del mercato della Vucciria. Joseph, questo il suo nome, studente universitario statunitense, è al momento in carcere con l’accusa di tentato omicidio, aggravato dall’uso di un’arma bianca. Una decina i fendenti sferrati all’altezza…

8 minuti fa

]]> Dal Piano Mattei alla salubrità del cibo che arriva sulle nostre tavole, dai problemi strutturali atavici che affliggono l’agricoltura siciliana alle scelte europee lontane dal Mediterraneo sino ad arrivare alle criticità connesse al cambiamento climatico. È stato tutto questo l’incontro dal titolo “Agricoltura, cibo e salute – La Sicilia fra siccità e Piano…

13 minuti fa

]]> Si è tenuta nel comune di Belmonte Mezzagno nelle giornate di sabato 14 e sabato 21 Dicembre una interessante iniziativa promossa dall’Associazione Triscele (nucleo protezione civile) che ha mirato a valorizzare alcuni prodotti biologici locali come formaggi, miele, olio ecc.  Il progetto ValoreBio ha lo scopo di promuovere l’importanza nel consumo di prodotti…

13 minuti fa

]]> Si terrà lunedì 16 dicembre alle 17,30 alla Biblioteca delle donne, via Lincoln 121 Palermo, per la presentazione del libro La dimenticanza di Agostina Passantino – Giovane Holden Edizioni, 2024.Insieme all’autrice interverranno Ida La Porta ed Agata Schiera “In un futuro imprecisato, una catastrofe cosmica conosciuta come l’Evento ha stravolto il pianeta. L’impatto…