Tragico epilogo per la scomparsa della 29enne incinta: il fidanzato ha confessato

di palermolive.it - 1 anno fa

Alessandro Impagnatiello, il fidanzato di Giulia Tramontano, ha confessato l’omicidio della 29enne al settimo mese di gravidanza. Il corpo della donna è stato ritrovato nella notte, seguendo le indicazioni date dall’uomo arrestato dai carabinieri dopo il ritrovamento di tracce di sangue nell’appartamento abitato dalla coppia. Le ricerche di Giulia erano iniziate dal 29 maggio scorso, proprio quando era emersa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragico epilogo per la scomparsa della 29enne incinta: il fidanzato ha confessato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Va in archivio, con il risultato di 0-0, la gara Mantova-Palermo, match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Una gara che non ha offerto grandissime occasioni sia da un lato che dall’altro e che si è conclusa con il risultato forse più giusto. Con questo risultato i padroni di casa portano…

26 minuti fa

È stato formalizzato il trasferimento di Blutec al gruppo Pelligra Italia. Ad annunciarlo, con un post sui social, è il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso. «Un giorno importante per la Sicilia e un segnale significativo per la politica industriale del Paese – ha scritto il ministro -. È stato…