Tragico incidente all’alba: muore un 58enne a Catania

di quotidianodipalermo.it - 3 ore fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba nella zona industriale di Catania, nei pressi di via Angelo Aiello, a poca distanza dall’aeroporto di Fontanarossa. Due auto si sono scontrate violentemente, causando la morte di un uomo di 58 anni, conducente di una Smart. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tragico incidente all’alba: muore un 58enne a Catania è apparso 3 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il Palermo Primavera esce sconfitto dalla sfida casalinga contro il Pescara nella 17ª giornata del campionato di Primavera 2. I rosanero hanno ceduto per 0-1 agli abruzzesi, che hanno trovato il gol decisivo al 71′ con Di Biagio. Continue Reading

23 minuti fa

Una notizia dalle formazioni ufficiali arriva da Venezia: il centravanti finlandese Joel Pohjanpalo non è stato convocato per la sfida di oggi contro l’Udinese. Come riporta Gianluca Di Marzio una scelta che sembra essere un presagio, considerando l’avanzamento della trattativa che porterà l’attaccante a vestire la maglia del Palermo. Il giocatore, da tempo al centro […]

27 minuti fa

Con il 2025 arrivano gli aumenti anche da parte dei gestori telefonici navigare e telefonare sarà proibitivo L’inflazione in Italia continua a incidere su molti settori, inclusa la telefonia mobile e fissa. Nel 2025, gli operatori hanno introdotto aumenti di tariffe, mirati soprattutto ai già clienti. Di fronte a questi aumenti, i consumatori hanno…