Tram a Palermo, si fa sul serio per la linea C: le immagini – VIDEO

Video: Facebook / BlogSicilia - Gli interventi dovrebbero partire a settembre. Ma le maestranze incaricate dal Comune stanno procedendo ai primi controlli relativi al tracciamento dei sottoservizi nell’area che, in futuro, sarà attraversata dalla linea C. Una tratta che collegherà l’hub di piazza Giulio Cesare alla stazione metro di Palazzo Reale – Orleans e, successivamente, alla congiunzione con la linea 4 del tram in via Pitrè... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Gli interventi dovrebbero partire a settembre. Ma le maestranze incaricate dal Comune stanno procedendo ai primi controlli relativi al tracciamento dei sottoservizi nell’area che, in futuro, sarà attraversata dalla linea C. Una tratta che collegherà l’hub di piazza Giulio Cesare alla stazione metro di Palazzo Reale – Orleans e, successivamente, alla congiunzione con la linea 4 del tram in via Pitrè… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Tram a Palermo, si fa sul serio per la linea C: le immagini – VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Un pareggio tra Cosenza e Modena giusto per quello visto in campo. Un pizzico di rammarico per i padroni di casa che hanno avuto l’opportunità di giocare con l’uomo in più per quasi tutto il secondo tempo. Prima frazione giocata alla pari dalle due squadre con continui capovolgimenti di fronte e pochi tatticismi. La…

15 secondi fa

Tallon Griekspoor batte Jan-Lennard Struff per 7-6 5-7 6-4 e porta l’Olanda per la prima volta in finale di Coppa Davis. Il tennista «orange» ha conquistato il punto decisivo del 2-0 per la propria nazionale contro la Germania a Malaga. Nell’incontro precedente il connazionale Botic van de Zandschulp ha battuto il tedesco Daniel Altmaier.…

5 minuti fa

Julienne è il nuovo brano degli Erberomantiche, un gruppo siciliano che esplora il pop’n’roll sperimentale, prendendo spunto da cinema e letteratura con testi in italiano. Il pezzo vede la collaborazione di Raffaella Daino (giornalista e autrice del progetto Pivirama) ed è accompagnato da un video diretto da Francesca Rotolo. Il singolo è il terzo…