Trapani, al via la 1ª edizione di Un Mediterraneo di Libri

di siciliafan.it - 2 anni fa

Si inaugura oggi, venerdì 23 settembre e si concluderà domenica 25 settembre, la prima edizione di “Un Mediterraneo di Libri” fortemente voluta e organizzata dal Comune di Trapani – Assessorato alla Cultura. Il Festival dell’editoria si terrà al Chiostro di San Domenico, a Trapani. Ogni giorno al centro del Chiostro, dalle ore 16.30 fino…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trapani, al via la 1ª edizione di Un Mediterraneo di Libri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, è pervenuta all’individuazione ed al sequestro di una ingente quantità di droga nascosta all’interno di un domicilio del quartiere Oreto. La droga è risultata essere nella disponibilità di una cittadina nigeriana, O.E., 33enne che è stata tratta in arresto. Le indagini, il sequestro della droga e l’arresto sono stati…

2 minuti fa

Ci sono tratti di viale Michelangelo e di via Mauro De Mauro in cui l’asfalto è “gravemente compromesso” e ci sono buche talmente profonde che “rappresentano un serio rischio per la pubbica incolumità”. Il consigliere comunale del gruppo Misto, Massimo Giaconia, le ha fotografate quasi tutte e ha confezionato un report che stamattina ha inviato al sindaco Roberto…

16 minuti fa

]]> Scossa di terremoto magnitudo 3.7 a Linguaglossa, in provincia di Catania. L’entità del sisma, che si è verificato alle 14:19, è stata misurata dall’Ingv che ne ha localizzato l’origine a due chilometri di profondità. Il terremoto è stato avvertito in altri centri del versante nord-est dell’Etna. Al primo sisma è seguita poi una…

16 minuti fa

Lutto nel mondo del giornalismo. E’ morto ieri a Palermo, all’età di 84 anni, Michele Cimino, cronista politico parlamentare ma anche cronista giudiziario, lavorò a lungo per la Gazzetta del Sud e La Sicilia. Cordoglio per la sua scomparsa arriva dal Sindacato della stampa parlamentare siciliana che “si unisce al dolore dei familiari”, ricordando…