Trasporti in Sicilia, aggiudicata la gara da 663 milioni: nessuna rivoluzione, vincono le aziende storiche

di gds.it - 3 ore fa

Alla fine la temuta calata in Sicilia delle grandi aziende dei trasporti su bus non c’è stata. I colossi dell’isola, che storicamente hanno gestito il mercato, si sono aggiudicati le tratte che la Regione ha messo a gara in estate per rispettare una direttiva europea. Tutto resta quindi come prima, o quasi. Ad agosto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Trasporti in Sicilia, aggiudicata la gara da 663 milioni: nessuna rivoluzione, vincono le aziende storiche è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sono stati ultimati i lavori di recupero del laghetto di Mandria del Conte, a Piano Zucchi, nel territorio del Comune di Isnello. Gli interventi di manutenzione e sicurezza sono stati finanziati…

1 ora fa

L’azione combinata di una circolazione depressionaria in risalita dal nord Africa e di una perturbazione di origine atlantica in discesa dalla Francia determinerà condizioni di maltempo su diverse zone italiane. Previste piogge e temporali, in particolare, sulle regioni più meridionali con estensione sulla fascia tirrenica verso la Toscana. Sulla base delle previsioni disponibili, il…

1 ora fa

In occasione del primo anniversario della scomparsa dell’avvocato Michele Costa, nonché in memoria del padre, il procuratore di Palermo Gaetano Costa, ucciso dalla mafia il 6 agosto 1980, la famiglia e la Fondazione intitolata al magistrato promuovono a Palermo, insieme all’Anm, una giornata di riflessione e di proposta. L’appuntamento è l’8 febbraio a Palazzo…